Estensione garanzie / HP Inc

2Y NBD DSNJT T525-36 SUPPORT

Codice articolo produttore
UC2T0E
388,88 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Estensione
Spec. tipologia:
solo alcuni modelli
Liv. di servizio:
OnSite Next Business Day
Lic. elettronica:
Durata:
24 months
Tempo servizio (gg x hr):
5x9
SKU
EWC-UC2T0E

2 anni di ass. hardware HP in sede giorno lavorativo successivo per HP DesignJet T525-36


In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano con l'assistenza HP entro il giorno lavorativo successivo in loco, per migliorare l’operatività dei prodotti. Grazie al servizio di assistenza da remoto o alla pratica assistenza in loco entro il giorno successivo, potete contare in qualunque momento sui nostri tecnici per tornare rapidamente operativi.

Assistenza entro il giorno lavorativo successivo
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo. I nostri esperti sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.


Supporto affidabile
Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.


Assistenza online o in loco
I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.


Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto
Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo
Parti e materiali di ricambio inclusi
Gestione e procedure di escalation formali
Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici
Assistenza e accesso remoto al sistema HP

Generale

  • Durata 24 months
  • Liv. di servizio OnSite Next Business Day
  • Tempo servizio (gg x hr) 5x9
  • Spec. tipologia solo alcuni modelli
  • Tipo garanzia Estensione
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
© SMAU-GFI srl Cap.soc. Eu 100.000 i.v. - C.f. & p.i. 01184230512 / Reg. Impr. Arezzo n. 0118423051