Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Estensione garanzie / HP Inc
1 anno di assistenza HP post garanzia per prelievo e reso Notebook
- Tipo garanzia:
- Post Warranty
- Spec. tipologia:
- solo alcuni modelli
- Liv. di servizio:
- Pick-Up and Return
- Lic. elettronica:
- Sì
- Durata:
- 12 months
- Tempo servizio (gg x hr):
- 5x9
La copertura estesa inizia alla data di acquisto del PC o alla data di spedizione del PC, quale che sia la successiva. Otterrai la massima copertura e il massimo valore acquistando questo piano insieme al PC. Con il servizio di prelievo e resa HP, ti garantiamo un rapido ritiro, riparazione e restituzione del PC, spedizione inclusa. Inoltre, avrai accesso al supporto tecnico e a una copertura estesa 24x7, proteggendo il tuo notebook con il produttore che lo conosce meglio. Sono disponibili opzioni pluriennali.
Disponibile 7 giorni alla settimana
Contatta degli agenti competenti, disponibili 7 giorni alla settimana e ottieni l'assistenza di cui hai bisogno.
Spedizione semplice e gratuita
Devi inviare il PC al servizio di riparazione? Non preoccuparti! HP ti invierà una confezione e un'etichette di spedizione prepagata, per evitare i costi aggiuntivi delle spese di spedizione per la riparazione.
Supporto affidabile
Non ci sono franchigie, limiti di copertura o costi occulti. Ripareremo il tuo dispositivo entro 7 giorni lavorativi, utilizzando componenti originali HP e la competenza di HP.
- Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat
- Materiali e componenti sostitutivi
- Spedizione al centro di riparazione HP prepagata
- Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi
- Spedizione del reso pagata anticipatamente
Generale
- Dettaglio servizio
- Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi;
- Finestra di copertura: Giorno feriale standard - 9 ore;
- Assistenza presso un centro di riparazione.
- Durata 12 months
- Liv. di servizio Pick-Up and Return
- Tempo servizio (gg x hr) 5x9
- Altre specifiche
Caratteristiche del servizio:
- Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat;
- Materiali e componenti sostitutivi;
- Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi;
- Spedizione al centro di riparazione HP prepagata;
- Spedizione del reso pagata anticipatamente.
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Tipo garanzia Post Warranty
- Lic. elettronica Sì
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.