Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Antenne tv / DiProgress
GT-FR8A121
Codice articolo produttore
GT-FR8A121
32,05 €
1 PZ su ordinazione- Da Interno:
- No
- Da Esterno:
- Sì
- Satellitare:
- Sì
- Terrestre:
- No
- Guadagno:
- 0 dB
SKU
EWC-GT-FR8A121
LNB a Doppia Tecnologia monocavo L’LNB GT-FR8A121 è in grado di funzionare CONTEMPORANEAMENTE come un classico LNB SCR (con 4 User Band) e come LNB dCSS (con 12 UB) garantendo la completa indipendenza fino a 16 ricevitori collegati su un unico cavo. L’LNB è quindi compatibile con tutto il parco Decoder esistente (inclusi i decoder SkyHD,e mySKYHD) in modalità SCR ed integra già la nuova tecnologia dCSS adottata dai maggiori operatori di Pay TV Europea. L’LNB garantisce la retrocompatibilità con i decoder SCR anche in caso di presenza di Decoder con protocollo dCSS sullo stesso cavo. LNB 100% conforme alle specifiche SCR e dCSS SKY ITALIA
Caratteristiche Tecniche
- Da Interno No
- Da Esterno Sì
- Satellitare Sì
- Terrestre No
- Frequenza ricezione minima 0 MHz
- Frequenza ricezione massima 0 MHz
- Tipo Connettore F
- Numero Elementi 0
- Banda SHF
- Filtri contro Disturbi Nessuno
- Alimentazione Nessuna
- Guadagno 0 dB
- Colore Nero
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato