Cuffie e auricolari / Celly

BH10 - Mono Bluetooth Headset

Codice articolo produttore
BH10WH
12,59 €
70 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Tasto di risposta con controllo volume
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
Micro Usb
Alimentazione:
Batteria ricaricabile
Tonalità colore:
Bianco
SKU
EWC-BH10WH

Chiamate in sicurezza!

BH10 è l’auricolare Bluetooth® universale dal design leggero ed ergonomico.

Facile da usare grazie al tasto di risposta rapido: permette di gestire le telefonate completamente a mani libere.

Luce LED, tasti volume e tasto on/off.

Indossabile su entrambe le orecchie.

Raggio operativo di 10 metri.

Tempo di conversazione/musica: fino a 3 ore di autonomia (60 ore in stand by).

*Bluetooth®: v. 3.0+EDR. Compatibile con la maggior parte di smartphone e tablet dotati di Bluetooth®.

Compatibile con vari modelli dei maggiori produttori di Smartphone e Tablet: Apple , Samsung , Motorola , Xiaomi, OPPO , Huawei , TCL , Alcatel . Vivo , Realme, Honor.




Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Bianco
  • Microfono incorporato
  • Peso 7 gr
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Auricolari (Earphones)
  • Materiale Plastica
  • Diametro speaker 10 mm

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso Micro Usb
  • Portata massima 10 m
  • Tecnologia di connessione Bluetooth
  • Alimentazione Batteria ricaricabile
  • Potenza connettore in ingresso 5 W

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 32 Ohm
  • Risposta in frequenza 2.402 - 2.481 HZ
  • Sensibilità 32 dB
  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Tasto di risposta con controllo volume
  • Noise canceling No
  • Ascolto musica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
© SMAU-GFI srl Cap.soc. Eu 100.000 i.v. - C.f. & p.i. 01184230512 / Reg. Impr. Arezzo n. 0118423051